maglia italia Manchester United nella | Forum

Topic location: Forum home » GENERAL » FAQ & Tutorials
billigbutik Feb 3
Ryan Giggs del Manchester United rimpiangere Ferguson ha deciso maglie calcio personalizzate di ritirarsi stato a lungo un segno di recessione RUTHERFORD 22 ottobre udienza è stata di 20 anni di leggenda del Manchester United Ryan Giggs Quando si richiamano Ferguson ha maglia juve bambino deciso di andare in pensione nel 2013, si dichiarò estremamente scioccato quando Sir Alex Ferguson ha chiamato a parlare con lui, senza la conoscenza di 39 anni, Ryan Giggs avanti o anche dopo la prima reazione, 'il mio Dio, cosa sto facendo male e che cosa?' Ryan Giggs rammarico Ferguson ha portato il maglia italia Manchester United nella stagione 2012/13, ha vinto i primi 13 titoli di Premier League, Ferguson ha finalmente annunciato il suo ritiro, Ryan Giggs ammette lui era estremamente scioccato dopo aver sentito la notizia. E poi prendere contro il Manchester United allenatore Sir Alex Ferguson e David Moyes Van Gaal il Manchester United non è riuscito a proseguire il brillante, anche fino in fondo. Ryan Giggs ha ammesso, dopo Vladimir Jazz a sinistra, il Manchester United è impossibile restare al culmine della recessione è inevitabile. Ryan Giggs sul 'Daily Telegraph', scrive: 'Nel club ha annunciato il suo ritiro la sera prima, mi ha chiamato per parlare con me, anche se si parla spesso faccia a faccia a Carrington, ma la sua nome è stato raramente appaiono nel mio telefono (chiamate), quella sera la mia prima reazione è stata, oh, Dio, non era sbagliato e che cosa è successo? anche io ero già 39 anni. '' quando avrò finito con dopo il suo discorso, quella notte caddi in grande tristezza, perché ha 2017-18 Juventus 10 DYBALA Trasferta maglie calcio poco prezzo occupato per tanto tempo nella mia vita, nei prossimi mesi, io sono ancora sotto attacco non può essere ripristinato. quando siamo tornati dalle vacanze per preparare la nuova stagione si è conclusa, ha non c'è più, il Natale è il suo conto per una gran parte della maglie originali calcio nostra vita, è stata la gestione, alimentazione e guidare noi. 'Giggs ha parlato anche allora serve da giocatori + esperienza del coach nelle mani di David Moyes, e passo dopo passo dissolvenza Manchester United prima squadra, e più tardi, Ryan Giggs è stato anche l'assistente di Van Gaal in questa stagione è questa leggenda Mingweiershi dall'età di 14 non è l'Old Trafford per la prima volta: 'io ora In piedi davanti alla porta di questo grande club, mi ricordo quegli anni a giocare per il Manchester United, il coaching esperienza. Alcune persone pensano che dovrei sfidare me stesso di andare in altri luoghi, ma dove trovare un club migliore del Manchester United?